Le tre regole d’oro per lavorare al computer in modo ergonomico

Tre è il numero perfetto:

Regolazioni

La regolazione giusta fa la differenza. I nostri partner specializzati in ergonomia controllano le postazioni di lavoro esistenti in tutta la Svizzera per rilevare il potenziale di ottimizzazione e le regolano a seconda delle vostre esigenze. Così potete continuare a usare l’infrastruttura esistente in una forma migliore.

Prodotti

Personalizzare è importante. L’ergonomia varia a seconda delle caratteristiche di ciascuno, ad esempio la struttura del corpo o le esigenze specifiche della mansione. Sulla base dei presupposti individuali selezioniamo i prodotti più adatti a voi o al vostro team, per agevolare il lavoro davanti allo schermo.

Formazione

Le conoscenze giuste sono la chiave per lavorare meglio. Affinché le conoscenze relative all’ergonomia colgano veramente nel segno, formiamo tutti i collaboratori. Impareranno le nozioni più importanti relative alle migliori posture da seduti, alla propria anatomia e all’ergonomia della postazione di lavoro davanti al monitor.

Strumenti di lavoro ideali

Oggi l’ufficio è un luogo in cui si elaborano le conoscenze. Chi vi lavora trascorre gran parte della propria giornata davanti al monitor. A maggior ragione è importante sentirsi bene quando si lavora al computer. A tal fine l’arredamento giusto è decisivo. E “giusto” significa adeguato alle singole persone e alla loro specifica attività.